Orari di apertura Lun-Ven 8.45/13.00-14.30/19.00
Sab 8.45/13.00 Sab pom e Domenica CHIUSO

Pagamenti

PAGAMENTI

IMPORTANTE

1.Controllare i dati alla restituzione
2.Conservare la ricevuta di pagamento
3.Una volta effettuato il pagamento non è più possibile annullarlo

COME PAGARE

Si accettano pagamenti in:
1.Contanti
2.Carta di Credito
3.Bancomat
4.PayPall

Pagamento dei Bollettini relativi a tutte le utenze.

Tutti i pagamenti sono tracciabili e verificabi

Pagamento di TUTTI i bollettini emessi da Entri e Comuni:

  • Tares
  • Tasi
  • F35
  • F24
  • MAV
  • RAV
  • Bollo auto

pagoPA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparentequalsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Il sistema è adottato da un numero crescente di Enti e di istituti di pagamento (Prestatori di Servizi di Pagamento – PSP), come banche, poste ed altri. 

pagoPA non è un sito dove pagare, ma una nuova modalità per eseguire presso i Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità standardizzata

Cosa posso pagare con pagoPA?

pagoPA ti permette di pagare tributi, tasse, utenze, rette, quote associative, bolli e qualsiasi altro tipo di pagamento verso le Pubbliche Amministrazioni centrali e locali, ma anche verso altri soggetti, come le aziende a partecipazione pubblica, le scuole, le università, le ASL. 

Chi può ricevere pagamenti tramite pagoPA?

Con il sistema pagoPA si possono fare pagamenti verso tutti gli Enti della Pubblica Amministrazione, tutte le società a controllo pubblico e verso società private che forniscono servizi al cittadino purché aderiscano all’iniziativa.

Perché una Pubblica Amministrazione deve aderire?

Le Pubbliche Amministrazioni e le società a controllo pubblico aderiscono al sistema pagoPA perché previsto dalla legge. Il vantaggio è quello di poter fruire di un sistema di pagamento semplice, standardizzato, affidabile e non oneroso per la PA e più in linea con le esigenze dei cittadini. 

Contenuto della fisarmonica