Orari di apertura Lun-Ven 8.45/13.00-14.30/19.00
Sab 8.45/13.00 Sab pom e Domenica CHIUSO

Chi è PayTipper – PuntoPuoi

Il nostro Istituto di Pagamento ha origine industriale ed è autorizzato – con Provvedimento del Governatore della Banca d’Italia del 7 febbraio 2011 – alla distribuzione dei servizi di pagamento di cui ai punti 1, 2, 3, 5 e 7 dell’art. 1, lett. b, del D. Lgs. 11 del 2010.

Oltre il rispetto delle normative italiane ed europee, ci contraddistinguono la predisposizione all’innovazione e l’attenzione verso i nostri clienti e partner commerciali, per i quali progettiamo e sviluppiamo servizi integrati nei loro processi organizzativi.

PayTipper è socio delle maggiori associazioni di settore, quali A.P.S.P. ( Associazione Prestatori Servizi di Pagamento, ex A.I.I.P – Associazione Italiana Istituti di Pagamento), ABI (Associazione Bancaria Italiana), Consorzio Bancomat® ed è stato tra i primi Istituti di Pagamento in Italia ad aderire all’Agenzia per l’Italia Digitale, al circuito SEPA e a ottenere la licenza di acquiring PagoBANCOMAT®.

PUNTO PUOI

Punto Puoi è il marchio di riferimento per i servizi al pubblico offerti presso le attività commerciali ed esercenti convenzionati. PayTipper e le società del gruppo offrono servizi di pagamento e servizi accessori a bar, tabaccherie, poste private, edicole cartolerie e altre categorie commerciali per permettere ai clienti finali di effettuare pagamenti, spedizioni, ricariche telefoniche e visure camerali, presso il proprio negozio di fiducia.